martedì 9 marzo 2010

Moto


All'età di 19 anni mi son presentata in autoscuola per chiedere informazioni sui costi....caspita! 
Il mio stipendio si sarebbe dimezzato non poco....
Tutti erano curiosi di sapere che macchina avrei preso,ma  a me non interessava prendere la macchina io volevo la moto...così sono andata dai miei nella speranza che potessero capire,ma qualche giorno dopo tornai in autoscuola rassegnata.
Ancora adesso ho la stessa auto di allora e non ho la moto,ma mi accontento di far da passeggero,i soldi son quelli che sono...
Il mio moroso è un appassionato di motori ma soprattutto di moto,così  due anni fa abbiamo deciso di fare una piccola vacanza.
Siamo partiti da Reggio sia con la macchina che con la moto schivando tutti i velox; sosta di due giorni al Lago di Garda e poi partenza per Corvara e i 4 passi...
A Corvara ci siamo fermati in un  Garnì per dormire e fare colazione,tutto buono e anche l'ospitalità è stata ottima.
Ogni giorno ci  fissavamo un punto e partivamo con il nostro bel Ninja 600...bello si,nulla da dire,ma in quanto a comodità su per le montagne e con lo zaino in spalla.......emh emh...

Nonostante tutta la fatica ce la siamo cavata,io non proprio in maniera esemplare,ma ci siamo divertiti,abbiamo visto dei posti bellissimi,ottimo cibo,ottimo vino e....quest'anno con un Ninja 1000 speriamo di poter riprovare questa bella esperienza!

1 commento: